Le protesine vengono create a partire da un calco del capezzolo esistente. Nel caso in cui dovessero mancare entrambi, verranno create da calco di una donatrice previa scelta tramite immagine fotografica. Sono fatte in silicone biocompatibile ipoallergenico che viene modellato e dipinto in modo da ricreare l'effetto più veritiero possibile nei colori, nella morbidezza del capezzolo e grana della pelle. I materiali utilizzati sono certificati SKIN SAFE, sicuri a contatto con la pelle e non testati sugli animali.
L’applicazione delle protesine è semplicissima e si esegue in autonomia, tramite l’utilizzo di un apposito adesivo che viene steso con un pennellino nella parte interna della protesina e semplicemente fatta aderire alla pelle.
La procedura è semplicissima e, alla consegna delle protesine, verrà comunque allegato un video-tutorial in modo da rendere ancora più chiare le fasi di applicazione e rimozione.
Certo, viene consigliata la rimozione ogni 7-10 gg per pulire la zona di cute sottostante ed evitare che possano crearsi irritazioni di vario genere. La rimozione è molto semplice e viene effettuata staccando delicatamente la protesina con l’ausilio di un bastoncino cotonato inumidito con l’apposito remover.
Assolutamente no. L’adesivo utilizzato è a lunga tenuta e resistente all’acqua quindi, se applicata correttamente, resisterà per diversi giorni in qualsiasi situazione. Si potrà fare sport, andare al mare, in piscina, addirittura in sauna.
La consulenza è assolutamente gratuita, si può svolgere sia di persona che online o telefonicamente. Si prenota tramite la email o telefono che trovate cliccando al link CONTATTI
Nel momento in cui si sceglierà di creare il proprio MyNipple personalizzato, serviranno due incontri: uno per prendere calco, colorazioni e foto dettagliate ed il successivo (a protesina pronta) per il controllo rifiniture e la prima applicazione. In caso di grandi distanze il secondo incontro può essere evitato (anche se fortemente consigliato in modo da definire eventuali dettagli di colorazione) e la consegna avverrà tramite corriere,
Per quanto riguarda la richiesta di protesine bilaterali, in caso di impossibilità di incontro, la consulenza potrà essere eseguita anche online o telefonicamente e la consegna potrà avvenire tramite corriere. Questo perché non necessiterà l'esecuzione del calco.