Le fasi di creazione di MyNipple prevedono uno scrupoloso studio preventivo. Forma, colori, dettagli accuratamente definiti per dare unicità ad ogni creazione.
Sempre più spesso capita che la voglia di riappropriarsi della propria immagine sia talmente tanta da non badare alle distanze. C'è chi decide di dedicarsi del tempo e si mette in viaggio per raggiungermi ed io sono lieta di poter esaudire questo desiderio.
I dettagli ricreati a mano rendono ogni protesina un pezzo UNICO, non esisteranno mai due protesine identiche.
Le protesine MyNipple possono essere indossate anche sull'espansore, per sentirsi (e vedersi) meglio anche durante l'attesa di una ricostruzione chirurgica.
Dopo l'immensa gioia nell'aver vinto la battaglia più grande si aggiunge la gioia nel vincere anche la guerra allo specchio e nella vita privata
Accettare la propria immagine dopo un intervento con privazione del capezzolo è sempre difficile. Alcune donne proprio non riescono a superare questo ostacolo e psicologicamente faticano a rialzarsi. Le protesine MyNipple sono un valido aiuto per superare queste fasi e riuscire a riappropriarsi del proprio aspetto.